Product was successfully added to your shopping cart.
Swipe to the left

Trattamento posturale con plantari Vasyli Medical Caso 1

05 giugno 2018 420 visite Nessun commento

Caso Clinico 1.0 dal trattamento del dolore al trattamento integrato per risolvere alla radice il problema

Tallonite descrizione e cause

28 novembre 2017 2266 visite Nessun commento

La tallonite, detta anche talalgia, tallodinia o dolore calcaneare, è una patologia che comporta una infiammazione, la quale provoca dolore al tallone, in corrispondenza del retropiede (parte inferiore e posteriore del calcagno). Le cause della talalgia possono essere diverse, ma essendo un problema legato perlopiù alla salute del piede, tende a colpire quelle persone che praticano attività lavorative o sportive che stressano il piede in modo particolare, come la marcia, la corsa, la danza, il calcio, il salto, il basket, la pallavolo, etc.

Tallonite sintomi, diagnosi e cura

28 novembre 2017 1619 visite Nessun commento

Per tallonite si intende proprio il soffrire dolore localizzato nella zona del tallone. A seconda delle cause che provocano il dolore al tallone, esso può essere più o meno acuto e riguardare la zona interna del tallone o estendersi lungo la pianta del piede, o ancora risalire all'indietro verso il tendine d'Achille ed il polpaccio.

Esercizi fascite plantare

28 novembre 2017 2254 visite Nessun commento

Foot Gym è un attrezzo multifunzionale brevettato, appositamente progettato per le persone che soffrono di:

• Fascite plantare
  • Tendiniti al tendine di Achille
  • Dolore al piede
  • Sintomi post operatori

Fascite plantare sintomi, cura e rimedi

28 novembre 2017 1888 visite Nessun commento

La fascite plantare, ovvero l'infiammazione dei muscoli che formano la volta plantare, provoca dolore intenso ed acuto soprattutto nella zona interna del tallone, lungo la pianta del piede o in senso inverso dal tallone verso la gamba.