SPORTHERAPY Tutore polso universale con stecca rigida rimovibile | DISPOSITIVO MEDICO CERTIFICATO |

Il tutore polso universale Sportherapy è un dispositivo medico certificato progettato per fornire sollievo e supporto contro condizioni come il tunnel carpale, la tendinite e altri disturbi correlati al polso. Realizzato con materiali traspiranti, il tutore presenta una stecca rigida rimovibile che offre maggiore stabilità e supporto. È regolabile per adattarsi sia alla mano destra che a quella sinistra, ed è disponibile nelle taglie S e L. Grazie alla sua alta qualità e versatilità, il tutore polso Sportherapy assicura comfort e protezione durante l’uso, aiutando a ridurre i dolori del polso.

Disponibilità immediata

11,40 ( 11,86 iva incl.)
Svuota

Spedizioni in 48H 7,20 €. Consegna GRATIS per ordini a partire da 145 €

Listino dedicato agli operatori sanitari.

Soddisfatto o rimborsato. Resi facili entro 14 giorni.

Descrizione

Il tutore universale per il polso Sportherapy è la soluzione ideale per chi cerca sollievo dai dolori causati dal tunnel carpale, artrosi, lussazioni, distorsioni e trattamenti post-chirurgici. Certificato come dispositivo medico di alta qualità, garantisce risultati grazie alla sua efficacia terapeutica e affidabilità medicale.

Benefici:

Realizzato in neoprene traspirante e ipoallergenico con chiusura a Velcro regolabile che consente di personalizzare il livello di compressione e migliorare il flusso sanguigno nella zona del polso. Questo lo rende perfetto per l’uso sia di giorno che di notte, offrendo un sollievo costante e un sonno tranquillo.

La polsiera Sportherapy è dotata di una stecca rigida preformata in alluminio che può essere modellata e rimossa a seconda delle esigenze. Questa stecca offre un supporto aggiuntivo e maggiore stabilità per alleviare anche i dolori più intensi. Tuttavia, se si preferisce una soluzione più morbida, il tutore può essere utilizzato anche senza la stecca.

Sportherapy è un marchio specializzato nella ricerca e distribuzione di prodotti medici certificati di alta qualità. Con il tutore polso Sportherapy, avrai un supporto affidabile e il massimo comfort per affrontare le sfide quotidiane con meno dolore.

Dicono di noi…

“io ho l’artrite psoriasica e purtroppo il polso destro ha subito dei danni permanenti, con questo tipo di tutore posso fare azioni quotidiane che si danno per scontate come alzare una cassa d’acqua senza andare a pesare sul polso e creare ulteriori danni.”

“il tutore arriva in una busta di plastica con le istruzioni, é effettivamente ambidestro, basta spostare la stecca di metallo dal lato desiderato, questa stecca è abbastanza malleabile da poterla piegare leggermente per adattarla al proprio corpo.
seguite la tabella delle misure che è giusta.”

“Sono felice come al solito di aver letto i pareri positivi perché rispecchiano perfettamente la qualità del prodotto”

Soddisfatto o rimborsato, la nostra garanzia di trasparenza e qualità

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, contattaci entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto e ti offriremo un cambio taglia, un nuovo prodotto o un rimborso completo; a tua scelta!

Informazioni aggiuntive

Taglia